Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

chi siamo

CHI SIAMO e COSA FACCIAMO...L'A.s.d. Alyce Sport è un'associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro nata a Mulazzano (LO) il 25 maggio 2005 per promuovere l'attività fisica e il benessere psico-fisico. Le nostre attività sono rivolte ai giovanissimi, agli adulti, agli anziani e ai diversamente abili, in poche parole a chiunque desideri crescere e vivere in un ambiente sempre stimolante e motivante, nonché ridurre sensibilmente i rischi di contrarre patologie molto diffuse in Italiaquali obesità, diabete, ipocinesi, malattie cardio-vascolari mantenendo così un'ottima qualità di vita grazie ad un adeguato sviluppo e mantenimento PSICO-FISICO.La nostra società si avvale di tecnici/allenatori altamente qualificati Laureati in Scienze Motorie e Scienze dello Sport al fine di poter garantire ai corsisti e agli atleti/e una professionalità a 360 gradi nell'ambito sportivo / salutistico.

CONSIGLIO DIRETTIVO

CURRICULUM SPORTIVO Coach Alessio Aly